Sono 4 complessivamente gli alloggi da assegnare in locazione convenzionata per 5 anni: due a Spilamberto, uno a Vignola e uno a Limidi di Soliera. Si tratta di appartamenti nuovi o come nuovi come nel caso di Limidi, costruiti con le tecnologie più moderne per garantire un elevato standard di risparmio energetico e di comfort interno. Per partecipare al programma, i soci interessati dovranno presentare apposita domanda, su modulo predisposto dalla Cooperativa, entro le ore 18.30 del 22/02/2016 presso la sede di Abitcoop per l’alloggio di Limidi e presso l’ufficio di Vignola per gli appartamenti di Spilamberto e Vignola.
Bando per l’assegnazione di due alloggi a Spilamberto
Nel comparto PEEP La Vanga, in via Giovanni XXIII, abbiamo recentemente completato un nuovo complesso di palazzine da 5 e 9 unità abitative in edilizia convenzionata, con elevato standard qualitativo e di risparmio energetico. Nel lotto 3 sono disponibili due alloggi che possono essere assegnati sia in proprietà che in locazione per 5 anni.
Bando per l’assegnazione di un alloggio a Vignola
In zona Bettolino, via Parma, in ‘edilizia convenzionata’, nuove palazzine di 10 appartamenti con ascensore costruite con elevato standard di risparmio energetico. L’alloggio B07 può essere assegnato sia in proprietà che in locazione.
Bando per l’assegnazione di un alloggio a Limidi
In via Italia, Abitcoop ha realizzato nel 2010 tre palazzine di 9 appartamenti in ‘edilizia convenzionata’. È disponibile un appartamento al terzo piano con ascensore che può essere assegnato sia in proprietà che in godimento per 5 anni (locazione).
* Gli appartamenti vengono assegnati con la modalità del ‘godimento temporaneo’, come da Regolamento di assegnazione della Cooperativa (capo III artt. dal 14 al 25).