Mercoledì 27 agosto la presidente Simona Arletti ha fatto un sopralluogo alla Palestra G. Lucchesi di Faenza, a cui la Cooperativa ha fatto una donazione importante.

La palestra è punto di riferimento sportivo e aggregativo della città, è stata alluvionata per ben due volte, l’ultima molto grave, in quanto il fango ha raggiunto la copertura del tetto e ha richiesto, oltre a investimenti di rifacimento tetto, anche numerose ore di volontariato per pulire di nuovo i muri e ha costretto l’associazione che la gestisce a riacquistare di nuovo i grandi tappetoni antiurto che permettono le attività in sicurezza.

La palestra organizza avviamento allo sport per i piccoli, centri estivi in estate e allena atleti di lotta greco romana di livello nazionale.

Nelle foto si vede il sopralluogo fatto dalla presidente Arletti con l’assessore comunale allo sport Martina Laghi e la volontaria premiata per la sua dedizione dalla città, signora Olimpia Randi. Il presidente è Giovanni Morsiani, vicepresidente Fijlkam Lotta Nazionale.

Questo alloggio è riservato alla locazione previa domanda di iscrizione al Bando, che verrà aperto nel dicembre 2025.
Seguiranno maggiori informazioni.