Si è tenuta a Bolzano dal 29 gennaio all’1 febbraio KlimaHouse 2025 Costruire bene. Vivere bene, fiera internazionale per l’edilizia responsabile e l’efficienza energetica.

Un appuntamento annuale che dedica ampio spazio all’innovazione di qualità e che in questa edizione ha visto la presenza di 400 espositori e un programma di oltre 100 appuntamenti.

Abitcoop, storico e attivo partner di CasaClima®, non poteva che essere fra i protagonisti di questa manifestazione, e ha portato il proprio contributo in particolare in occasione del Convegno Riqualificazione di edifici condominiali con Standard CasaClima®, dedicato alle esperienze e ai risultati raggiunti dagli interventi di riqualificazione di edifici esistenti in una logica di qualità e sostenibilità economica, in seguito alla fine del Superbonus.

Per la nostra Cooperativa è intervenuto il nostro Direttore Generale Ing. Andrea Prampolini, che ha illustrato i casi dei Condomini Paola, Sansovino, Euclide e Mar Mediterraneo.

Altri partner dell’iniziativa sono stati Rete Irene e Banca Etica.

Questo alloggio è riservato alla locazione previa domanda di iscrizione al Bando, che verrà aperto nel dicembre 2025.
Seguiranno maggiori informazioni.