La Bacheca dei soci è un servizio gratuito che Abitcoop mette a disposizione dei propri soci. Un luogo di incontro fra domanda e offerta, senza intermediari, basato sul rapporto diretto tra compratore e venditore.
Come funziona la Bacheca
- Clicca su Fai un annuncio e compila il modulo in ogni sua parte.
- Puoi caricare una foto della casa; non è obbligatorio, ma ciò invoglierà maggiormente gli interessati all’acquisto.
- Invia il tuo annuncio accettando le norme sulla privacy.
- L’annuncio verrà vagliato da Abitcoop che ne verificherà l’idoneità.
- Nel caso in cui risulti corretto, riceverai una e-mail di conferma e vedrai pubblicato il tuo annuncio nel giro di 48 ore.
- In caso contrario verrai contattato per avere chiarimenti su eventuali informazioni incomplete da te fornite.
Importante!
Il servizio della Bacheca, offerto esclusivamente ai Soci Abitcoop, dà la possibilità di inserire annunci di vendita di abitazioni e relative pertinenze di proprietà o comproprietà del Socio medesimo, su questo sito internet.
Tutte le fasi successive alla pubblicazione dell’annuncio sono gestite esclusivamente dal Socio nei confronti dei terzi potenziali interessati senza intervento alcuno da parte di Abitcoop.
Tutti i dati indicati nell’annuncio sono inseriti sotto la completa ed esclusiva responsabilità del Socio che utilizza il servizio: Abitcoop non interviene in nessun modo a verificarne la consistenza o le sue caratteristiche e pertanto non garantisce per nessun aspetto i contenuti di quanto in esso riportato.
Qualunque controversia dovesse insorgere nella gestione della trattativa e della conclusione della eventuale compravendita dell’immobile non può in alcun modo essere addebitata ad Abitcoop.
Abitcoop non richiede alcun compenso per l’utilizzo della Bacheca, sia nei confronti dei Soci che espongono l’annuncio, sia nei confronti di chiunque lo utilizzi, anche nel caso la compravendita vada a buon fine, in quanto Abitcoop non svolge, a tale proposito, alcuna attività di intermediazione immobiliare.
Il socio che pubblica l’annuncio è tenuto a comunicare tempestivamente ad Abitcoop l’avvenuta vendita dell’immobile ai fini della cancellazione dell’annuncio stesso dalla Bacheca. In caso di mancata comunicazione, Abitcoop cancellerà in ogni caso l’annuncio dopo 12 mesi dalla pubblicazione.
Al momento non ci sono annunci.