Abitcoop ha deciso di mantenere attivi i propri servizi adottando misure organizzative tali da consentire un accesso con modalità contingentate o comunque idonee a evitare assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali aperti al pubblico e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro tra le persone in ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 1 marzo 2020 (Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. (20A01381) (GU Serie Generale n.52 del 01-03-2020) le cui disposizioni producono effetto dal 2 marzo 2020 , e sono efficaci, salvo diverse previsioni contenute nelle singole misure, fino all’8 marzo 2020.

In questi giorni il nostro personale sarà un po’ più distaccato ed eviterà di stringerti la mano, ma ti accoglierà con il solito sorriso, cortesia e competenza. Per informazioni di carattere generale, prima di recarti presso i nostri uffici puoi consultare il nostro sito.

Confidiamo nella tua comprensione e collaborazione attraverso le buone pratiche quotidiane che aiutano a contenere il rischio: “Aiutiamoci l’un con l’altro” per ridurre il rischio Coronavirus.