Comunichiamo che Abitcoop rimarrà chiusa al pubblico dal 9 marzo al 3 aprile 2020, salvo ulteriori disposizioni ministeriali.

In caso di questioni e problematiche dei Soci ritenute inderogabili – a discrezione della Cooperativa – sarà possibile richiedere un appuntamento telefonando al numero 059 381411 o scrivendo una mail a info@abitcoop.it.

L’incontro, che non potrà prevedere la presenza di più di due utenti in contemporanea, si terrà nella sala ricevimento situata a piano terra, dotata di tutte le misure igieniche necessarie (igienizzante mani, guantini monouso…) e appositamente modificata in modo da garantire la distanza raccomandata.

La chiusura e le diverse modalità per mettersi in contatto con la Cooperativa verranno segnalate sia attraverso cartelli apposti presso le sedi, sia tramite il nostro sito internet e la nostra pagina Facebook.

Si stanno realizzando soluzioni che consentano l’iscrizione ai bandi on line, quindi i cittadini sono invitati a consultare il sito che verrà costantemente aggiornato.

Le operazioni di versamento sul prestito da parte dei soci sono sospese ma sarà possibile, previo appuntamento, effettuare le operazioni di prelievo prenotate adottando le buone pratiche igieniche previste.

Le riunioni del CdA e con soggetti esterni verranno realizzate in videoconferenza.

 

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione
e Protezione dei rischi
Andrea Prampolini