Giovedì 20 ottobre, ore 18.30, alla Sala Panini della Camera di Commercio di Modena (via Ganaceto 134), saranno presentati 2 nuovi importanti interventi residenziali in area libera a Modena. Si tratta di Corte Massolo e del Residenziale Legnano che saranno realizzati a partire da inizio 2017.

In Corte Massolo, al Villaggio Zeta, in via Massolo, sono previste due palazzine da 5 appartamenti e 4 villette, che formano appunto una corte. Gli appartamenti da 3 camere da letto avranno impianti di riscaldamento autonomo con pompa di calore ed impianto fotovoltaico dedicato; sono previsti appartamenti al piano terra con ingresso indipendente e ampio giardino privato. Le villette su due piani avranno 3 camere, 2 o 3 bagni e soffitta al piano.

Il Residenziale Legnano  verrà realizzato in una splendida posizione ai margini del Parco della Resistenza con ingresso da via Legnano. Si tratta di una moderna palazzina da 11 appartamenti di diverse metrature; vista la collocazione dell’edificio tutti gli appartamenti avranno terrazze affacciate sul parco ed in particolare agli ultimi piani gli appartamenti avranno spaziose soffitte con ampie terrazze panoramiche.

Entrambe le realizzazioni sono caratterizzate da raffinate caratteristiche architettoniche e sono progettate secondo lo standard CasaClima® Classe A.

Abitcoop da diversi anni è all’avanguardia nella progettazione e realizzazione di edifici a bassissimo consumo: questi interventi residenziali nello specifico sono caratterizzati da elevate prestazioni sul piano dell’efficienza energetica e da un confortevole “benessere interno” derivante, oltre che dall’isolamento dell’involucro, dai sistemi tecnologici utilizzati per il ricambio dell’aria e dall’insonorizzazione acustica.

Al termine della presentazione, verso le 20.30, verrà offerto un aperitivo ai presenti.

Se sei interessato, ma non puoi partecipare alla presentazione, puoi ritirare il materiale illustrativo da venerdì 21 ottobre 2016 presso i nostri uffici di Modena, in via Nonantolana 520.