Si terrà sabato 10 maggio 2014 alle ore 9.00 all’Hotel Raffaello di Modena, l’Assemblea dei soci di Abitcoop per l’approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2013, caratterizzato, per l’ennesimo anno, da un risultato più che positivo.   La data di convocazione precede di due settimane le elezioni amministrative e questa circostanza assegna al nostro appuntamento una valenza tutta particolare, caricandolo di significati che vanno oltre l’analisi dei dati economici.   Le dimensioni raggiunte dalla nostra Cooperativa, infatti (costituita oggi da oltre 18.500 soci) ci assegnano un ruolo di rilievo nella definizione delle politiche urbanistiche e sociali del comune di Modena e degli altri centri della provincia. Terminati gli adempimenti previsti da Statuto e ascoltato l’intervento del Presidente della Cooperazione nazionale di abitanti Luciano Caffini si procederà all’assegnazione dei Premi di studio 2014 Francesco Reggiani e immediatamente dopo verranno presentati gli alloggi che potranno godere dei ‘contributi a fondo perduto – buoni casa’ previsti dal nuovo bando «Giovani coppie e altri nuclei familiari» oltre alle prossime iniziative edificatorie in programma nella zona di Modena.

 

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI
I soci della Cooperativa sono convocati in Assemblea Generale Ordinaria che si terrà in prima convocazione il giorno mercoledì 30 Aprile 2014 alle ore 18,00 presso la Sede Sociale della Cooperativa posta in Modena, Via Nonantolana n. 520, e, occorrendo, in seconda convocazione SABATO 10 MAGGIO 2014 alle ore 9,00 a Modena presso “HOTEL RAFFAELLO – CIT HOTELS  – SALA RAFFAELLO” in Strada per Cognento n. 5, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

  1. Bilancio Consuntivo al 31/12/2013 nonchè Relazione sulla gestione, Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione; deliberazioni relative;
  2. Conferma cooptazione di un amministratore;
  3. Rinnovo parziale Consiglio di Amministrazione e determinazione compenso;
  4. Dimissione componente la Commissione elettorale; nomina nuovo componente;
  5. Conferimento incarichi di revisione legale dei conti e di certificazione dei bilanci del triennio 2014-2016 e delibera dei compensi;
  6. Modifiche al regolamento di assegnazione;
  7. Varie ed eventuali.

Ai sensi dell’articolo 23 dello Statuto  Sociale hanno diritto al voto i Soci che risultano iscritti da almeno 90 giorni nel libro soci.

Modena, 17 marzo 2014

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione – Lugli Lauro