Castelfranco Emilia

Corte del Sole

Alloggio A15

Camereda letto

2

Bagni

1

Classeenergetica

Superficievendibile

102,72mq

A Castelfranco Emilia, in via Enrico de Nicola 26C, dove la Cooperativa ha realizzato e ultimato su un lotto di terreno di proprietà, un intervento di complessivi 16 appartamenti nel corso del 2017, si è recentemente reso disponibile un appartamento destinato all'assegnazione in proprietà.

Descrizione immobile

L’appartamento ha una superficie utile netta (pavimento) di 75,00 mq circa ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due logge, un bagno, un ripostiglio, disimpegno notte, due camere da letto. Il ripostiglio è attualmente destinato a locale tecnico dove è collocato il generatore di riscaldamento. Inoltre dispone di autorimessa al piano terra e di posto auto coperto

È inserito in una contesto residenziale formato principalmente da maissonette con ampia area cortiliva condominiale, tutto completamente recintato. L’intervento dispone di un locale condominiale costituito da un piccolo edificio singolo con copertura in legno. L’appartamento da assegnarsi in proprietà è collocato al primo piano con accesso da un piccolo vano scale comune a due unità abitative.

Riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria sono singoli per ogni appartamento con generatore a pompa di calore e pannelli fotovoltaici individuali. I locali sono già predisposti per il condizionamento e non è presente l’allacciamento alla rete gas.

Sei interessato a questo alloggio?

Clicca quiTi chiamiamo noi

Caratteristiche dell’alloggio

Ubicazione

Castelfranco Emilia,
via Enrico de Nicola 26C

Tipologia

appartamento

Anno

2017

Stato immobile

seminuovo

Camere da letto

2

Studio

no

Bagni

1

Cucina

1

Sup. vendibile

102,72 mq

Autorimessa

1

Posto auto coperto

1

Cantina / tavernetta

no

Soffitta

no

Piano

Riscaldamento

autonomo

Ascensore

no

Giardino

condominiale

Terrazzo

no

Balcone/loggia

2

CasaClima®

Classe energetica

A4 (EPtot: 34,60 kWh/mq/anno)

Prezzo proprietà

€ 227.300 + IVA

Spese condominiali

€ 350/400 all’anno ca.

Planimetria

Mappa